Pista Nera e l’inquietudine del Contemporaneo
Pista Nera è un’opera che si muove come una corrente sotterranea, oscura e ipnotica, tra le pieghe dell’inquietudine contemporanea.
E tu che musica sei?
Attraverso il concetto di premusica riassumiamo quelle scelte sonore che facciamo per definirci, raccontarci, scoprirci come persone.
In viaggio Dallinferno
Filippo Dallinferno ha un immaginario forte e definito – sacrosanto rock, vivido, psichedelico. Una perla rara dell'underground italiano
Keywords con Missey
Quello che ogni volta colpisce di Missey è la sua capacità di donarsi a chi l'ascolta: La Ricompensa della Mangusta è il suo ultimo album.
Natale con i tuoi, Festa di Dischi Sotterranei con chi vuoi
Per descrivere Dischi Sotterranei è “famiglia” la parola più utilizzata, la dimensione che la distingue da altre realtà indipendenti.
Tutta la verità dell’arte napoletana. Pov: sei Viscardi
LADY il nuovo EP dell'artista napoletano VISCARDI è una manata in faccia di simbolismi romantici. Come Napoli, è puntuale con il mondo.
Dammi tre parole: miele, amore, modivari
Il duo si posiziona nella scena indie con una proposta da sogno: Miele di Luna diventa così l'ascolto ideale per una dimensione onirica.
I mesi passano ma noi siamo ancora fermi a BRAT
Charli XCX ha lanciato il Brat and it’s completely different but also still brat autumn, con un album che include featuring e remix.
Il nostro NUOVOSPAZIOTEMPO
Emma Nolde con il suo album NUOVOSPAZIOTEMPO ci sta offrendo la possibilità di respirare, guardando la quotidianità da altri punti di vista.
Disperato Erotico Giuse
Nel modo unico che lo contraddistingue, viso sbarbato e rughe scavate nell'anima, riesce a fare ponte tra la sua generazione e quelle meno Z